:/1zqjpg;9">
banner-venezianativa

 Home > > RICETTIVITA' > Venissa Wine Resort

Venissa Wine Resort

A Venissa nasce un nuovo modo di scoprire Venezia, partendo dal fascino della sua laguna, il luogo più amato dai veri veneziani. La Venezia Nativa è rappresentata dalle isole di Burano, Mazzorbo e Torcello, dove Venezia ha avuto il suo inizio. Ora è terra di pescatori, merlettaie e contadini, un paradiso per i food&wine lovers e gli amanti del relax. 

Le camere del Wine Resort si trovano all'interno di una delle più belle case rurali della laguna, dove la famiglia Scarpa ha vissuto fino al 1966, coltivando la vigna e gli orti della tenuta. Oggi, in seguiot alla recente ristrutturazione della famiglia Bisol, seguita dall'architetto Mariano Zanon, la tenuta è rinata conservando la semplicità e la bellezza delle case della laguna, con elementi di design e grande cura dei particolari. Il Wine Resort è frequentato da viaggiatori che già conoscono Venezia e trovano in queste isole tranquillità e pace a ochi minuti di barca dal Centro Storico. Sono solamente cinque le camere all'interno della tenuta e vanno quindi prenotate con mesi di anticipo. La mattina è il momento più bello per gli ospiti di Venissa: al risveglio vengono accolti da una ricca colazione servita nel portico con vista sulla vigna e sul giardino, un momento di serenità per iniziare bene la giornata.

Facebook @venissa.venezia   

Instagram @venissa_tenuta



News

20/09/2019 - SAOR SAPERI E SAPORI VENEZIANI IN FESTA

19/09/2019 - Conferenza Stampa SAOR 2019

11/09/2019 - Conferenza Stampa Regate di Burano

15/08/2019 - LA REGATA DI BURANO 2019

25/04/2019 - Scienza & Arte / Sogni & Voleri 2019



Venissa Wine Resort | Fondamenta Santa Caterina, 3 Mazzorbo | +39 041 5272281 | info@venissa.it | https://www.venissa.it/