:/1zqjpg;9">
I dolcetti e i biscotti di pasticceria veneziana venivano prodotti e venduti già ai tempi di Carmelina Palmisano quando la passione per i dolci e le cose buone la spinse a creare una serie di dolcetti nel panificio di famiglia a Burano (Venezia), presente e attivo ancora oggi, iniziando a mescolare e miscelare farina, uova e burro. Questi dolcetti, Bussolà, Zaletti, Esse, Moretti, sono oggi diventati simboli della tradizione dolciaria di Venezia e della biscotteria tipica veneziana.
M.G. Biscotteria Veneziana ha oggi raccolto la tradizione e l'esperienza di Carmelina Palmisano riuscendo ad ampliare la produzione e vendita di biscotti, dolcetti e prodotti di pasticceria in tutto il territorio nazionale ed anche all'estero, mantenendo una presenza molto diffusa nel territorio Veneto e di Venezia in particolare.
L'ampliamento della produzione, per soddisfare una domanda sempre crescente, è stato realizzato preservando le tecniche e le cure artigianali al fine di non perdere il contatto con la tradizione e, soprattutto, di mantenere elevata la qualità dei nostri prodotti.
La conferma della bontà della strada intrapresa è rappresentata dai nostri Clienti e dai consumatori che continuano ad apprezzare e a premiare le nostre specialità artigianali e tipiche veneziane.
Sede della M.G. Biscotteria Veneziana S.r.l.: Via E. Bugatti, 25 - Jesolo (VE) Telefono: 0421 350080
Punto Vendita: Via Galuppi, 355 - Burano
Pagina Facebook @carmelinacookies
Pagina Instragram @carmelinacookies_ve